FAQ – Domande Frequenti

Certo! Puoi acquistare direttamente sul nostro sito e scegliere il ritiro presso il nostro punto vendita, in modo semplice e veloce.

Al momento no. I nostri prodotti sono disponibili solo con ritiro in sede.

Il ritiro avviene presso il nostro negozio in Via Giuseppe Mazzini, 17/A 51010 Massa e Cozzile (PT). Trovi tutte le indicazioni nella pagina di conferma dell’ordine.

Puoi ritirare il tuo ordine durante gli orari di apertura del negozio: tutti i venerdì, dalle 10:30 alle 12:30.

Hai fino a 2 giorni lavorativi per venire a ritirarlo. Ti consigliamo comunque di passare il prima possibile per garantirne la freschezza.

Riceverai un’email non appena il tuo ordine sarà pronto. Di solito ci vogliono meno di 24 ore.

Sì, basta che la persona abbia con sé il numero dell’ordine o la mail di conferma.

Sì, al check-out puoi scegliere se pagare subito online oppure pagare direttamente in negozio al momento del ritiro. Scegli l’opzione che preferisci, in base alle tue esigenze.

Contattaci il prima possibile. Cercheremo insieme una soluzione, ma dopo 3 giorni non garantiamo la disponibilità del prodotto.

Cerchiamo di aggiornare il catalogo online in tempo reale, ma trattandosi di prodotti freschi e artigianali, potrebbero esaurirsi velocemente. Ti consigliamo di ordinare in anticipo.

Modulo di contatto