Domande frequenti
Perché effettuate la consegna solo in certi comuni in provincia di Pistoia?
Per salvaguardare l'integrità dei nostri prodotti freschi abbiamo deciso, sopratutto inizialmente, di effettuare la consegna a domicilio tramite personale scelto qualificato. Successivamente espanderemo la consegna del fresco anche in altri comuni.
Vengo avvisato del buon esito del mio ordine?
Una volta terminata la procedura di pagamento, ti invieremo una conferma d'ordine via mail, all’indirizzo che hai utilizzato per creare il tuo Profilo Utente. La conferma d’ordine conterrà tutti i dati dell’ordine e i dettagli degli articoli ordinati.
Posso ricontrollare gli articoli che ho ordinato?
Se hai necessità di ricontrollare l’ordine prima del pagamento, puoi farlo controllando il carrello. Il riassunto degli articoli ordinati appare anche nella fase finale della procedura di pagamento. Per ricontrollare l’ordine una volta effettuato il pagamento, controlla la mail di conferma ordine che riceverai su "Il Tuo Ordine".
Posso cancellare un ordine che ho già inviato?
Se hai necessità di annullare un ordine già inviato ma non ancora spedito, invia una mail all'Assistenza Clienti, oppure contattaci telefonicamente. Un nostro operatore si occuperà della procedura di annullamento, rimborsando, quando necessario, l’importo corrisposto per l’ordine. Non più è possibile intervenire nel caso in cui l'ordine sia già stato affidato al Corriere Espresso per la consegna.