Come ordinare
Come posso acquistare i vostri prodotti?
Il negozio Dal Campo al Banco permette di acquistare un’ampia gamma di prodotti tramite l'e-commerce, tramite spesa telefonica e tramite il punto vendita.
Spesa tramite l'e-commerce: come fare?
Navigando sul sito, puoi effetture l'acquisto semplicemente aggiungendo i prodotti al Carrello e procedendo con il Checkout. Per ordinare occorre essere registrati, fornire un recapito per la consegna e un contatto telefonico. Una volta creato il proprio Account è possibile effettuare gli ordini e pagare alla cassa con il metodo che più fa comodo.
Spesa telefonica: come fare?
Puoi contattare direttamente un nostro addetto, al numero 3517266090, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Saremo lieti di compilare l’ordine per te, seguendoti passo a passo.
Come faccio a creare il mio Profilo Utente?
Creare un Profilo Utente su Dal Campo al Banco è molto semplice. Tutto ciò che serve è un indirizzo e-mail e una password. Per procedere, clicca sul link "Accedi" che trovi in ogni pagina del sito, in alto a destra. Segui quindi la procedura da "Registrati" e compilando tutti i dati richiesti.
Ho provato a creare un nuovo Profilo Utente, ma il sistema mi risponde con un messaggio di errore. Cosa posso fare?
Il sistema effettua una verifica sull'indirizzo e-mail. Probabilmente, la mail che stai utilizzando è già presente nel nostro database Clienti. Prova a seguire la procedura di recupero della password dal link "Password dimenticata?" della pagina "Accedi", per recuperare le credenziali del Profilo Utente ad esso associato; oppure contatta l'Assistenza Clienti via mail o telefonicamente, al numero (+39) 3922914028. Un nostro operatore sarà lieto di fornirti tutta l’assistenza necessaria.
Posso modificare i dati del mio Account?
È sempre possibile modificare i dati relativi al proprio Profilo Utente, accedendo al proprio Pannello di Controllo. Per modificare nome e cognome dell’intestatario, indirizzo e-mail associato al Profilo Utente, data di nascita, numero di telefono cellulare o la password, accedi al tuo Pannello di Controllo e clicca a sinistra su "Dati personali". Ricordare di cliccare su "Salva", una volta effettuate le modifiche desiderate.
Posso inserire nuovi indirizzi nella Rubrica del mio Profilo Utente?
Attraverso il Pannello di Controllo, si possono inserire più indirizzi nella tua Rubrica, oltre a quello principale del Profilo Utente.
Cosa posso fare se ho dimenticato la mia password?
Se hai dimenticato la password, non è un problema. Basta accedere alla pagina di login, cliccando sul link "Accedi" che trovi in ogni pagina del sito, in alto, cliccare quindi sul link "Password dimenticata?" e inserire l'indirizzo e-mail nella schermata successiva, confermando con "Invia". Il sistema ti invierà via e-mail la procedura per resettare la tua password. Nel caso non dovesse aver buon esito, contatta l'Assistenza Clienti.